Annunciamo con piacere che Vittorio Orefice e Damiano Bramati sono stati nominati HCL Ambassador per il 2026. Se per Vittorio è una riconferma per Damiano invece è la prima nomina, premio per l'impegno dedicato al prodotto, testimonianza della competenza che Digiway ormai ha acquisito da diversi anni.
Il programma HCL Ambassadors è un’iniziativa di riconoscimento che mette in luce il meglio della community HCL. Gli Ambassador si distinguono perché vanno oltre il proprio ruolo professionale, aiutando gli altri, condividendo conoscenze e organizzando attività a beneficio di tutta la comunità.
Come indicato da HCL sul proprio sito, gli HCL Ambassador sono veri ambasciatori e il loro impegno nel condividere competenze ed esperienza ha un impatto enorme sulla community HCL: scrivono blog e libri, tengono talk e workshop, creano tutorial e corsi, offrono supporto nei forum e contribuiscono all’organizzazione di conferenze, webinar ed eventi di ogni tipo.
Gli HCL Ambassador sono sempre pronti a portare la loro competenza tecnica a nuove persone in tutto il mondo, sia dal vivo che online.

