Articoli e novità.

ARTICOLO

Domino 10 and ... counting!

Ottime notizie dall'incontro web tenutosi ieri sera alle 17 IBM ed HCL hanno rafforzato l'impegno comune e ribadito le promesse giù fatte in ottobre. Il prodotto Domino, con attorno la sua corona di satelliti, continua a splendere nel nostro futuro.

Ottime notizie dall'incontro web tenutosi ieri sera alle 17 IBM ed HCL hanno rafforzato l'impegno comune e ribadito le promesse giù fatte in ottobre.

Il prodotto Domino, con attorno la sua corona di satelliti, continua a splendere nel nostro futuro.


<$DXContinueReading$>
Abbiamo  festeggiato ieri il 17° anno dalla fondazione dell'azienda e ci siamo occupati SEMPRE di Domino: questa per noi è una notizia splendida e si commenta da se.
Per le info in dettaglio,roadmap e altro di utile a valutazioni di adozione o continuazione del prodotto chiedeteci di più in mail o per telefono.

Lascia un commento

Pronto a trasformare la tua infrastruttura IT?

Parla con un nostro esperto. Analizziamo insieme le tue esigenze e costruiamo la soluzione più efficace.

Richiesta ContattoPrenota Appuntamento
Logo Digiway