PARTNERSHIP STRATEGICHE: LE AZIENDE INTERNAZIONALI CON CUI COLLABORIAMO E COSTRUIAMO STORIE DI SUCCESSO
Digiway si avvale di solide competenze interne ed esperienze maturate nel tempo e certificate dai vendor di riferimento del mercato software.
Con i partner strategici, presenti in questa pagina ha instaurato profonde collaborazioni sia commerciali che tecniche,

Cisco

Cisco è una nota azienda multinazionale, leader nel settore ICT e specializzata nella fornitura di apparati di networking, per la sicurezza come firewall e VPN e di telefonia IP. Il nostro coinvolgimento prende le mosse dalla partnership tra IBM e Cisco per commercializzare Cisco Spark e Cisco WEBEX con IBM Connections.

Cooperteam

Cooperteam fornisce soluzioni per l'analisi e l'ottimizzazione dei sistemi di posta elettronica aziendale nell'ambiente IBM Notes Domino, Microsoft Exchange & Office 365. Offre strumenti molto utili sia per clienti che restano in piattaforma che in casi di assessment e/o di migrazioni. Un portfolio di una quindicina di software presenti presso grandi clienti nazionali ed internazionali nonchè presso numerose PMI e pubblica amministrazione

Crossware

Crossware, società neozelandese con Head Quarter europeo a Londra. Partner storico di IBM. E' specializzata nella realizzazione di soluzioni di gestione centralizzata della firma della posta elettronica (mail signature) marketing oriented. Il prodotto è disponibile per installazioni basate su IBM Notes & Domino, Microsoft Exchange e Microsoft Office365.

ExtraComm

Extracomm è uno dei partner storici di IBM. Famosa per aver dato vita ad Extrafax,client-server software per Fax disegnato specificatamente per i sistemi con Lotus Notes e Domino. Extrafax è il fax server di elezione con IBM Lotus Domino ed Ms Exchange. Propone anche Secur trac, un modulo aggiuntivo nativo di Domino che migliora la sicurezza delle applicazioni Domino e del sistema di posta.

IBM

La più nota multinazionale dell'informatica. Produce, con il marchio IBM ICS (IBM Collaboration Solutions), i middleware sui quali basiamo le nostre soluzioni. Le eccellenti soluzioni che IBM propone sono disponibili sia in modalità on premise che Saas (Cloud). La nostra partnership, oggi di tipo Silver, ha origine nello stesso anno della fondazione di Digiway.

Kaspersky LAB

Kaspersky è vendor affermato nello scenario della protezione informatica business e concumer. Sponsor e fornitore di antivirus della Ferrari, da tempo presente ufficialmente in Italia è stata selezionata per la qualità dei suoi prodotti e per l'integrazione con i middleware da noi preferiti. Digiway è Partner di Kaspersky.

LibraESVA

LibraEsva: il mail gateway italiano che primeggia, worldwide, nelle classifiche di affidabilità e per il minor numero di falsi positivi. Digiway è partner certificato della storia di eccellenza partita dal lago di Lecco per scalare le classifiche del prestigio certificato e basato sui risultati.

Retarus

Retarus sviluppa e offre Managed Services per la comunicazione elettronica d'impresa che gestisce direttamente nei propri centri di elaborazione dati. La visione di Retarus è creare il network perfetto per l’economia globale. Per questo Retarus gestisce i flussi di informazione delle imprese mondiali in modo efficiente e sicuro, assicurando continuità del business e fornendo i più alti livelli di sicurezza e prestazioni elevate.

SGBox

E' una piattaforma modulare per il controllo e la gestione della sicurezza ICT. La sua architettura modulare e distribuita consente di adattarne l’utilizzo alle differenti esigenze aziendali. Con SGBox è possibile generare viste aggregate con le informazioni raccolte dai vari moduli. Le informazioni collezionate alimentano inoltre un motore di correlazione in grado di generare allarmi e contromisure automatiche a fronte di attacchi o incidenti informatici.




Aggiornamento Luglio 2017

Chiedici informazioni compilando il modulo di contattoRichiesta Contatto