PROFILO AZIENDALE

Chiedici informazioni compilando il modulo di contatto

Innovazione digitale e collaborazione sono gli elementi chiave delle aziende che competono per vincere nell'attuale contesto caratterizzato da grande competitività e rapide trasformazioni.

Digiway, da oltre vent’anni, è partner competente e affidabile delle imprese che hanno intrapreso un percorso strategico di crescita e di cambiamento.

La nostra consulenza offre, in particolare alle Piccole e Medie Imprese, la possibilità di individuare e personalizzare soluzioni adeguate, per facilità d'uso e costi, alle caratteristiche della propria organizzazione e del proprio mercato. Accompagniamo e stimoliamo i nostri clienti attraverso l'analisi e lo studio continui di un'offerta di prodotti e servizi performanti e flessibili che soddisfino le esigenze di mercati caratterizzati da un estremo dinamismo

Gli skill tecnologici aziendali sono certificati dai vendor partner, mentre le competenze di business spaziano in molti settori grazie alla elevata seniority dei consulenti impegnati in Digiway.

Le nostre competenze offrono soluzioni per Social Business & Collaboration, Cybersecurity, Business Communication, progettazione e sviluppo di applicazioni e App.

Digiway è associata ad Assintel e partecipa attivamente al Gruppo di Lavoro sulla sicurezza informatica promosso da Assintel è inoltre Main Partner di PMI Lombarde

Tra i clienti Digiway ricordiamo fra gli altri: ACBGroup, Federchimica, MarzottoSim, Zanardi Fonderie.









I soci fondatori e membri del CDA amano lavorare, prevalentemente, da remoto per poter ottenere una maggior copertura territoriale. In tal modo anche i clienti di altre zone d' Italia o della vicina Svizzera possono essere ben supportati da Digiway.

Vittorio Orefice

Attivo in progetti informatici in ambito mainframe, mini e PC sia come dipendente che, da oltre 25 anni come imprenditore. E' esperto di comunicazione e collaborazione elettronica fin da quando, fra i primi (1993) proponeva Lotus Notes in Italia. Oggi è Amministratore Delegato di Digiway e si occupa in prima persona del coordinamento di progetti e di ricerca, con un'attenzione speciale per le applicazioni destinate agli smartphone e allo sviluppo social del business. Tra le sue "passioni" la CyberSecurity è sicuramente quella che più di tutte si è fatta strada nel tempo ed ora è a fianco di HCL Domino.


Damiano Bramati

Si occupa da sempre di progettazione software. E' da anni esperto nelle tecnologie HCL Digital Solution. Consigliere delegato di Digiway, coordina analisi e sviluppo di progetti legati in modo particolare all'ambiente HCL Domino e si occupa della ricerca e sviluppo di nuove tecnologie informatiche, prevalentemente nell'ambito del Mobile Computing, e dell'integrazione di sistemi.


Dario Marradi

Nella sua qualità di Senior System Administrator dei principali sistemi operativi è la persona che meglio interpreta e condivide laa vena dedita alla Cybersecurity dell'azienda. Da tempo esperto nella tecnologia ICS, in particolare HCL (ex IBM) Domino, coordina le attività di amministrazione server. Consigliere delegato di Digiway, è fortemente impegnato nella definizione delle metodologie inerenti la sicurezza informatica.


Roberto Sarvello

Con oltre 25 anni di esperienza, dopo avere segnato le tappe per lui fondamentali di esperto hardware e sistemistico, è infine approdato alla progettazione software, prima con linguaggi tradizionali ed infine usando tecnologie IBM/Lotus oggi note come Hcl Software Digital solution. Consigliere delegato di Digiway, coordina analisi e sviluppo di progetti legati in modo particolare all'ambiente Lotus Domino e all'integrazione di questo con altri prodotti.




Aggiornamento - Aprile 2021