PROFILO AZIENDALE
Digiway è una società fondata all'inizio del 2001 a Milano. I quattro fondatori, esperti di software e comunicazione elettronica, che le diedero vita sono uniti dall' obiettivo di integrare prodotti e servizi ad elevato contenuto tecnologico per offrire alle aziende soluzioni innovative.

Tecnologia e comunicazione sono protagoniste assolute nelle aziende che vogliono favorire l'innovazione, Digiway si propone come partner competente e affidabile delle imprese impegnate in questi processi di crescita e di cambiamento.
La nostra consulenza offre,in particolare alle Piccole e Medie Imprese, la possibilità di trovare soluzioni adeguate per facilità e costi alle loro caratteristiche, attraverso l'analisi e lo studio continui di un'offerta di prodotti e servizi performanti e flessibili:
- qualche volta collaboriamo con aziende che si avvalgono del nostro lavoro per la realizzazione di soluzioni più ampie e complesse;
- spesso siamo chiamati a fornire direttamente le nostre soluzioni;
-
sempre cerchiamo di fare le cose bene per poterle raccontare con orgoglio.

Digiway è associata Assintel e Assoreti-PMI e partecipa attivamente al Gruppo di Lavoro sulla sicurezza promosso da Assintel.


Gli skill aziendali sono certificati dai vendor di cui siamo partner mentre le competenze di business spaziano in molti settori a causa della seniority dei nostri consulenti.
L'ambito territoriale di intervento è virtualmente illimitato poiché operiamo spesso da remoto, naturalmente la Lombardia e le regioni limitrofe, incluso il Canton Ticino, sono più raggiungibili in caso di interventi tradizionali.










I soci fondatori, ora membri del CDA amano lavorare, prevalentemente, da remoto in modo da non dover limitare la copertura territoriale alla zona geograficamente vicina. In tal modo anche i clienti di altre zone d' Italia o della vicina Svizzera possono essere ben supportati da Digiway.

Vittorio Orefice

Diplomato in Informatica,attivo in progetti informatici in ambito mainframe mini e PC sia come dipendente che, da oltre 25 anni come imprenditore. E' esperto di comunicazione e collaborazione elettronica fin da quando, fra i primi (1993) proponeva Lotus Notes in Italia. Oggi è Amministratore Delegato di Digiway e si occupa in prima persona del coordinamento di progetti e di ricerca, con un'attenzione speciale per le applicazioni destinate agli smartphone e allo sviluppo di social del business.


Dario Marradi

Diplomato in Informatica è da anni System Administrator dei principali sistemi operativi. Da tempo esperto nella tecnologia ICS, in particolare IBM Domino, coordina le attività di amministrazione server. Consigliere delegato di Digiway, è fortemente impegnato nella definizione delle metodologie inerenti la sicurezza informatica. IBM Certified System Administrator - Lotus Notes and Domino R9, R8, R7, R6/6.5, R5


Roberto Sarvello

Laureato in Scienze dell'informazione. Con oltre 20 anni di esperienza, dopo avere segnato le tappe per lui fondamentali di esperto hardware e sistemistico, è infine approdato alla progettazione software, prima con linguaggi tradizionali ed infine usando tecnologie IBM/Lotus. Consigliere delegato di Digiway, coordina analisi e sviluppo di progetti legati in modo particolare all'ambiente Lotus Domino e all'integrazione di questo con altri prodotti. IBM Certified Application Developer - Lotus Notes and Domino R9, R8, R7, R6/6.5, R5


Damiano Bramati

Diplomato in Informatica, si occupa da sempre di progettazione software. E' da anni esperto nelle tecnologie IBM Collaboration solution, come oggi si chiama il noto Lotus Software. Consigliere delegato di Digiway, coordina analisi e sviluppo di progetti legati in modo particolare all'ambiente Lotus Domino e si occupa della ricerca e sviluppo di nuove tecnologie informatiche, prevalentemente nell'ambito del Mobile Computing. IBM Certified Application Developer - Lotus Notes and Domino R9, R8, R7, R6/6.5, R5, R4



Chiedici informazioni compilando il modulo di contattoRichiesta Contatto