PORTFOLIO PRODOTTI COOPERTEAM PER SITE DOMINO

Digiway è partner certificato di Cooperteam, multinazionale che fornisce soluzioni per l'analisi e l'ottimizzazione dei sistemi di posta elettronica aziendale nell'ambiente IBM Notes Domino, Microsoft Exchange & Office 365. Offre strumenti molto utili sia per clienti che restano in piattaforma che in casi di assessment e/o di migrazioni delle loro solusioni di posta e/o applicazioni domino.

Tra i prodotti Cooperteam abbiamo selezionato i seguenti, che riteniamo di grande interesse per le aziende nostre clienti.
Le applicazioni possono essere richieste in prova gratuita 30 giorni.

MailFlow Analyzer

Consente di monitorare il flusso delle mail e di poter riferire l'attività degli scambi per utente e server (ad esempio chi manda più mail, più allegati, quante ai fini personali, come viene utilizzata la posta elettronica: quanti nuovi messaggi, quanti forward). Inoltre permette di definire delle regole (es.: legge sul diritto alla disconnessione). Produce delle analisi complete con report & grafici, per ottenere una conoscenza completa dell’insfrastruttura di posta. Raccoglie informazioni sugli usi sbagliati permettendo di migliorare il traffico e fornendo cosi’ l’opportunità di attuare una politica aziendale sull’uso delle mail.

Archive Mail

Consente di avere una gestione centralizzata degli archivi di posta, per organizzarli e renderli sicuri, ottimizzando le performance dei server. Moduli di ricerca multi-database per l’utente finale, accesso agli archivi sia sul Client IBM Notes, su iNotes, e su device mobili (smartphone & tablet), creazione di profili multipli per definire diversi criteri di archivio per gli amministratori.

Domino Application Dashboard

DAD fa l’audit completo di tutti i database e fornisce una serie di informazioni per capire quali database siano veramente in uso, quali possono essere eliminati o spostati su altri server. Casi d’uso tipici: progetto di consolidamento (fusione, scissione, migrazione).

Notes Extractor

Consente di convertire tutti gli .nsf in formato web html o xml, in modo da liberare dello spazio sui server e di avere i documenti in un formato non proprietario, leggibile da qualsiasi browser. Casi d’uso tipici: necessità di estrarre la posta + gli archivi di ex collaboratori, o una parte dei documenti (esempio: tutti quelli con + di 5 anni).

Chiedici informazioni compilando il modulo di contattoRichiesta Contatto