EMAIL SECURITY SOTTO CONTROLLO, SENZA USCIRE DAL CLIENT DI POSTA

Chiedici informazioni compilando il modulo di contatto

Questo plug-in permette controllare ed affinare ulteriormente, il lavoro di Libraesva Email Security Gateway direttamente dall'applicazione di posta del client HCL Notes o iNotes o Verse. E' una funzionalità aggiuntiva che rende più comodo e piacevole l'impiego dell'importante difesa fornita da Libraesva ESG alla nostra email.


Adottare un Email Security Gateway efficace, come quello prodotto da Libraesva, è una scelta sicuramente necessaria per una completa ed efficace gestione della tua E-mail. Aiuta efficacemente a difendere l'azienda da tutte le minacce, ogni giorno più aggressive, che circolano via posta elettronica.

Ora è tutto più semplice grazie al plug-in Digiway che ti permette di monitorare accuratamente, facilmente e direttamente il funzionamento e gli effetti del tuo Libraesva ESG e di gestire le tue white list e black list dalla stessa interfaccia della tua posta elettronica.

Potrai facilmente:
  • gestire il contenuto di white list e black list
  • osservare e gestire la posta in quarantena, rilasciando se autorizzato i messaggi eventualmente fermati per errore (sono pochissimi, a dire il vero, i falsi positivi con Libraesva)
  • visualizzare l'attività del sistema Libraesva ESG tramite pratici istogrammi.
plugin libraesva blacklist plugin libraesva quarantine plugin libraesva graph

Nella documentazione, allegata qui sotto,disponibile per il download gratuito e libero, trovi le caratteristiche dell'interfaccia.
Pronto per l'uso, con il sistema di posta basato sul server HCL Domino, dal tuo client HCL Notes oppure iNotes o Verse.

Il plug-in è stato aggiornato ulteriormente e certificato anche per ambienti HCL Domino 10.x successivi ed ora è compatibile con le nuovissime API V2 di Libraesva!

Nb Chiedilo al tuo supporto ICT, poiché va installato da loro.

Aggiornamento Maggio 2023
#Dominoforever #Libraesva #ESG #HclSwLoBp