EMAIL SECURITY SOTTO CONTROLLO, SENZA USCIRE DAL CLIENT DI POSTA

Chiedici informazioni compilando il modulo di contatto

Il plugin Digiway per Libraesva ESG permette controllare ed affinare ulteriormente, il lavoro di Libraesva Email Security Gateway direttamente dall'applicazione di posta del client HCL Notes o HCL Verse. E' una funzionalità aggiuntiva che rende più comodo e piacevole l'impiego dell'importante difesa fornita da Libraesva ESG alla nostra email.


Adottare un Email Security Gateway efficace, come quello prodotto da Libraesva, è una scelta sicuramente necessaria per una completa ed efficace gestione della tua e-mail. Aiuta efficacemente a difendere l'azienda da tutte le minacce, ogni giorno più aggressive, che circolano via posta elettronica.

Ora è tutto più semplice grazie al plugin Digiway che ti permette di monitorare accuratamente, facilmente e direttamente il funzionamento e gli effetti del tuo Libraesva ESG e di gestire le tue whitelist e blacklist dalla stessa interfaccia della tua posta elettronica.

Potrai facilmente:
  • gestire il contenuto di whitelist e blacklist:
  • osservare e gestire la posta in quarantena, rilasciando, se autorizzato, i messaggi eventualmente fermati per errore (sono pochissimi, a dire il vero, i falsi positivi con Libraesva):
  • visualizzare l'attività del sistema Libraesva ESG tramite pratici istogrammi:

Nella documentazione, allegata qui sotto, disponibile per il download gratuito e libero, trovi le caratteristiche dell'interfaccia.
Pronto per l'uso, con il sistema di posta basato sul server HCL Domino, dal tuo client HCL Notes o HCL Verse.

Il plugin è stato aggiornato ulteriormente e certificato anche per ambienti HCL Domino 10.x successivi ed ora è compatibile con le nuovissime API V2 di Libraesva!

NB: Chiedilo al tuo supporto ICT, poiché va installato da loro.

Aggiornamento Giugno 2023
#Dominoforever #Libraesva #ESG #HclSwLoBp