APPLICAZIONI DOMINO SU MOBILE - HCL NOMAD E NOMAD WEB

Chiedici informazioni compilando il modulo di contatto

*** La versione.1.0.5 di NOMAD è disponibile senza più necessità di SafeLinx ***



hcl nomad HCL NOMAD è una tecnologia che punta all'ambizioso traguardo di garantire la disponibilità delle applicazioni standard basate su HCL Domino sui differenti devices senza l'utilizzo del client HCL Notes la versione moderna del noto LOTUS NOTES
Un obbiettivo ambizioso ma realizzato dai laboratori HCL già nella attuale versione 12 e che migliorerà ancora nelle imminenti.
A tal proposito ricordiamo che
HCL ha ripristinato lo standard di una major release all'anno.
applicazioni dominoPoter eseguire le applicazioni senza la necessità del client su tutti i device come già succede per la posta è un grande aiuto per le aziende alle prese con budget risicati ed attente alle opportunità in grado di ridurre il TCO delle piattaforme che impiegano.
La piattaforma Domino, basata sul notissimo, collaudatissimo e sicurissimo application server HCL DOMINO che già permette di unificare molti utilizzi è al centro della strategia di queste imprese che rifuggono le proposte esose in termini di risorse da dedicare sia dal punto di vista economico che, anche e soprattutto, da quello delle persone necessarie per la gestione.
HCL Nomad, disponibile già nella release V12, permette di rinunciare all'installazione del client sulla scrivania degli utenti e soprattutto, pensando a chi è in smartworking, permette di operare senza la necessità di postazioni predisposte.
Ecco dunque un altro grande motivo per staccarsi dalla famigerata release 9.x che ancora oggi rappresenta per molti una sorta di "zona di comfort" pericolosamente comoda.

Chiedeteci come fare per avere tutti gli aggiornamenti alla release attuale, le novità della V12 saranno in breve sul vostro impianto con upgrade breve e senza "scossoni" e potrete finalmente vedere le vostre applicazioni custom, compresa la leggendaria posta Notes, nel browser o su tablet e telefoni.
L'immagine proviene dal nostro CRM utilizzato via HCL NOMAD senza nessun intervento di adattamento così come ci accompagna dalla release 5 di (Ibm allora) Domino!
Chi desiderasse fare una prova sul campo ci contatti. Potremo concordare le modalità, sino all'ipotesi, ovviamente da definire, di trasferire una copia del db ( con dati di test) sui nostri server.
Naturalmente la via migliore è installare Nomad sul proprio ambiente Domino.


Aggiornamento Dicembre 2022