AMMINISTRAZIONE SISTEMI E CONSULENZA SISTEMISTICA

Chiedici informazioni compilando il modulo di contatto


Progettare
  • Molte aziende hanno affidato alla nostra azienda la gestione di fasi critiche e delicate come la progettazione di site complessi basati su HCL Domino utilizzando la consulenza sistemistica e/o lo sviluppo applicazioni.
  • La nostra esperienza tecnica e profonda conoscenza dello sviluppo, dalle versioni precedenti di Lotus Notes alle ultime versioni di HCL Domino, ci permettono di offrire soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente.
  • Offriamo tutta l'assistenza tecnica ed il supporto necessari alla gestione completa, del sito del cliente, dalla progettazione alla gestione, con particolare attenzione al monitoraggio ed alla manutenzione ordinaria ed evolutiva in loco o, più spesso, da remoto.
Gestire
  • La nostra azienda ha un eccellente insieme di competenze con elevati skill sistemistici specialisti nell'amministrazione di HCL Domino dalle versioni più antiche (Lotus Notes) sino alle ultime release.
  • Gestiamo le attività di installazione, configurazione, monitoraggio, manutenzione, aggiornamento e fine tuning, così come gli aggiornamenti delle soluzioni HCL Domino di qualsiasi dimensione e complessità.
  • La nostra attenzione alle esigenze dei clienti e la nostra cura nei dettagli ci consente di gestire in modo efficiente ed efficace l'intero sito del cliente, riducendo i costi e garantendo la massima compatibilità con le regole di limitazione dei contatti interpersonali. E' in questa fase che il nostro supporto si rivela vincente.
Aggiornare
  • I nostri tecnici sono esperti nell'aggiornamento e nella manutenzione delle soluzioni HCL Domino, di qualsiasi dimensione e complessità, per il quale suggeriscono le tattiche migliori. Al tempo stesso la parte commerciale supporta il cliente nelle scelte del mix di licenze che più ottimizza il TCO.
  • L'uso delle tecnologie più recenti ci consente di offrire ai nostri clienti soluzioni aggiornate e conformi alle normative, necessarie soprattutto per le aziende operanti in settori regolamentati come Pharma o Banking.
  • L'avvento di HCL Software come vendor della tecnologia Domino (nota come IBM Domino e ancor prima Lotus Notes) ha davvero accelerato fortemente questi processi, permettendoci di avere, di nuovo, tre major release in tre anni. Ciò è fondamentale, tra l'altro, per il rispetto scrupoloso del GDPR.
Supportare.
  • Digiway opera da Milano (Lombardia - IT), ma, abitualmente, da molti anni raggiunge clienti in tutta Italia mediante collegamento da remoto supportando i reparti ICT delle imprese grandi e piccole offrendo anche la possibilità di aggiornare e manutenere il parco applicazioni
  • Il personale, fortemente preparato, con grande esperienza di problem solving, manutenzione e aggiornamento opera in tal modo senza sprecare tempo prezioso e senza inquinare a causa di spostamenti non necessari
  • l'azienda utilizza, infatti, appieno lo "smart working" sino dal 2007, molto prima che diventasse famoso e diffuso a causa della recente pandemia

Aggiornamento Aprile 2024