HCL - LICENZE D'USO E RINNOVI MANUTENZIONE - OTTIMIZZAZIONE COSTI E SAVING

Chiedici informazioni compilando il modulo di contattoRichiesta Contatto

Una preoccupazione tipica e di difficile risoluzione di chi acquista o noleggia il software è la scelta delle licenze d' uso più opportune.
Per collaborare alla scelta giusta, sia nel caso di acquisti ex novo che di rinnovi di manutenzione relativi ad installato esistente, Digiway offre la consulenza delle
figure certificate proprie e/o degli specialisti del vendor.

I tecnici Digiway provvedono ad ottimizzare il sistema dall' installazione al fine tuning e verificano ancora l'impianto dell'impianto presso il cliente o presso la server farm della quale è utente.

La scelta tipica delle PMI (piccole e medie imprese) è, frequentemente, le licenze
Express dei prodotti HCL Notes & Domino. Queste licenze, disponibili in 2 versioni, Messaging o Collaboration, uniscono alla proverbiale completezza ed affidabilità l'aspetto, oggi non meno importante, di un basso costo di possesso (TCO) e di una ampia flessibilità di impiego.


Project Eleven
Un importante menzione la merita il progetto Eleven, novità dell'autunno 2020, con il quale HCL rivolge a chi utilizza sistemi basati su software obsoleto ad aggiornare alla versione attuale: la 11 appunto.
Come è ben noto ai tecnici il software aggiornato ha molti pregi sul fronte di prestazioni e funzionalità ma (diremmo quasi soprattutto) è importante per la sicurezza ICT e per la conformità alle norme fra cui il GDPR. Questa conformità, usualmente nota con la dizione inglese di compliance, è un requisito forte per tutte le aziende e comporta sanzionni pesanti in caso di inadempienza.
HCL rivolge qundi il suo Project Eleven a tutti i gestori di sistemiche ancora hanno in servizio le release 8, 9 e in qualche caso anche precedenti.
Il sito HCL dedicato a project Eleven, contiene una summa delle motivazioni che portano a preferire la tecnologia HCL Domino ed ad aggiornare alla release attuale.
Digiway naturalmente, nella sua qualità di partner di HCL, promuove Project Eleven e farà quanto possibile per proporlo ai clienti.

Contattate il nostro servizio commerciale anche per informazioni sulle iniziative per Project Eleven.

Aggiornamento Ottobre 2020