BRAND IDENTITY E COMPLIANCE? FIRMARE LA POSTA ELETTRONICA!

Chiedici informazioni compilando il modulo di contatto

La “firma” della posta elettronica:
solo un obbligo o anche ricca opportunità?

I motivi per intraprendere introdurre o cambiare un processo in azienda, ma non solo in azienda come vedremo, sono, sostanzialmente:
1. ottemperare a obbligo emergente da norma o regolamento
2. proteggere l’azienda da possibili rischi emergenti
3. alimentare, favorire o far crescere il business

La mail signature che si ottiene, impiegando il software Crossware, consente infatti di ottenere dei vantaggi competitive importanti con la stessa spesa e fatica necessarie per la compliance.

Scopo di questo ebook è mostrare chiaramente che la “firma”, in senso lato, della posta elettronica è una pratica in grado di:
1. aumentare la compliance
2. mitigare i rischi economici e contrattuali
3. favorire gli affari
che può essere attivata a basso costo.

In questo documento parleremo della firma intesa come corretta intestazione della email ed inserimento di nominativo e dettagli della persona mittente e della corretta gestione degli allegati.

Il link per scaricare l'ebook è disponibile in fondo a questa pagina. Dopo aver compilato il modulo, riceverete il documento via email.