LE NOSTRE STORIE DI SUCCESSO. SERVIZI PROFESSIONALI E SOLUZIONI AD HOC, IN DIVERSI SETTORI, PER AZIENDE STRUTTURATE E PMI

Chiedici informazioni compilando il modulo di contatto

Risultati immagini per successAzione aziendale.
Digiway propone soluzioni orientate a diversi contesti e mercati. In particolare la consulenza organizzativa ICT ed i servizi professionali relativi alle piattaforme tecnologiche sono offerti a segmenti di mercato molto ampi per dimensioni e tipologie di azienda. Le funzionalità dei prodotti unite alla professionalità del nostro staff consentono di affrontare e risolvere le problematiche specifiche dell' ICT del cliente.
L’impegno costante posto nell’affiancarsi al cliente, operando in stretta sinergia con le sue risorse, è testimoniato dalle nostre storie di successo

In questa pagina riportiamo le nostre storie di successo più significative tra quelle che siamo autorizzati ad esporre.
Esse sono in settori diversi: finanza, farmaceutico, manifatturiero, studi professionali, real estate, grande distribuzione organizzata (GDO).
E' importante sottolineare che i nostri interventi sono stati apprezzati sia in realtà grandi e famose che in piccole e medie imprese (PMI) e studi professionali.

Ambiti operativi dei servizi professionali e della rivendita di licenze.
Dove il nostro lavoro è stato specificamente applicativo o sistemistico, la tecnologia impiegata è prevalentemente HCL Domino.
Una piattaforma storica che ha ripreso ad essere sviluppata con regolarità dopo l'acquisto da parte di HCL. La software house globale di casa madre indiana sta mettendo in atto un piano di sviluppo che ha restituito a Domino il rango di applicazione di riferimento.
Gli altri ambiti dove siamo attivi più frequentemente sono le varie specificità dell'Information security che spaziano dalla sicurezza delle reti a quella degli endpoint senza dimenticare la difesa delle aziende dagli attacchi informatici portati quotidianamente tramite la posta elettronica.


Modus Operandi
  • Qualche volta collaboriamo con aziende che si avvalgono del nostro lavoro per la realizzazioni di soluzioni più ampie e complesse.
  • Spesso siamo chiamati a fornire direttamente al cliente le nostre soluzioni.
  • Sempre cerchiamo di fare le cose bene per poterle raccontare con orgoglio.


AcbGroup

ACBGroup, società che riunisce sotto il marchio ACB un sistema di 51 Studi professionali di Commercialisti e Avvocati, ha conferito a Digiway l'incarico di gestire la nuova infrastruttura applicativa iniziando con il nuovo portale che ne sarà la base. Il portale, basato su IBM Domino, è stato reso disponibile in tempi davvero rapidi ed eroga servizi agli studi associati distribuiti in tutta Italia.

Centro Grafico DG

Centro grafico DG, leader mondiale nel settore dei foils di sicurezza per documenti, con sede in Marcallo (MI), ha affidato a Digiway la verifica e la gestione di alcune componenti significative del proprio sistema di protezione delle informazioni digitali.

C-Next

ComoNExT, il famoso e prestigioso Innovation Hub comasco, ha adottato, da anni, una soluzione di signature dei messaggi di posta elettronica con gestione centralizzata, realizzata da Digiway attraverso l'uso di Crossware Mail Signature. C.Next, la nuova holding istituita per riprodurre le esperienze di Como NExT in altri Hub in Italia, ha approvato e fatto proprie queste scelte tecnologiche che coinvolgono Digiway anche per il supporto dei sistemi HCL Domino di C.Next.

DOTT. CICCARELLI

La famosa società farmaceutica milanese, Dott. Ciccarelli si è affidata a Digiway per il fine tuning e la manutenzione proattiva della sua server farm Domino. Ha successivamente scelto con noi anche la piattaforma Crossware con cui gestire la signature in MS Office 365.

FEDERCHIMICA

La Federazione nazionale delle imprese chimiche, Federchimica si avvale delle nostre risorse skillate e certificate in ambito HCL (IBM, Lotus) Domino & Notes.

GEFRAN

Gefran, azienda leader nel settore dei componenti per l'automazione e sistemi per il controllo dei processi industriali, nell'affrontare il problema della cyber security, attraverso la consulenza di Digiway ha adottato la soluzione Libraesva Email Security Gateway per proteggere le proprie caselle di posta da malware, ransomware, phishing, business email compromise, virus e dalle nuove minacce zero-day.

LA Rivista del Colore

La Rivista del Colore è una impresa operante da oltre 50 anni in Europa. Oggi è editorial service dell’ANVER (Associazione Verniciatori Industriali) ed è presente sul mercato per promuovere prodotti e processi di verniciatura industriale e trattamenti di superficie innovativi e a basso impatto ambientale. La casa editrice ha scelto Digiway per mettere a punto il sistema di email e l'applicazione CRM basati su Hcl (Ibm) Domino e Notes.

MARZOTTO SIM

Marzotto Investment House, società di intermediazione mobiliare operante in Capital Markets, Asset Management Research ed Advisory ha scelto Digiway per la manutenzione evolutiva e Implementazione del suo gestionale M-Advise.
Sviluppato in tecnologia HCL Domino, il gestionale consente la formulazione di consigli in materia di investimento, in base alle caratteristiche dei portafogli clienti ed il monitoraggio della clientela.

NOVOTEX

Novotex SPA, industria chimica italiana con sede in Gaggiano (MI) operante nel mercato internazionale, ha incaricato Digiway di realizzare una soluzione per la condivisione di informative che il fornitore chimico deve portare a conoscenza dei propri clienti, valorizzando il framework HCL(IBM) Domino, già presente in azienda. Il successo della prima applicazione ha poi aperto la via ad altri importanti sviluppi nella medesima tecnologia.

PIERRE FABRE

Società internazionale farmaceutica e cosmetica. Digiway, lavorando in sinergia con l’IT aziendale, ha realizzato una applicazione di automazione dei processi, perfettamente integrata con la soluzione di ERP interna installata su As400 e altre soluzioni in ambito HCL (IBM - Lotus) Domino e Notes.

QUALITAS

Qualitas Commercialisti Associati, Studio di Dottori Commercialisti in grado di offrire consulenza ed assistenza in ambito societario, fiscale, contrattuale, pre-concorsuale e concorsuale basata in Lombardia, ha incaricato Digiway di amministrare la propria piattaforma HCL (IBM) Domino e manutenere la posta e le applicazioni in uso. Nel corso della collaborazione ha adottato Pec Manager di Digiway.

Storia di successo

RHEAVENDORS GROUP

Gruppo internazionale leader del settore Vending Machine, con sede in Italia, che produce e fornisce distributori automatici per bevande calde, fredde e snack. La consulenza Digiway opera a supporto della Direzione Sistemi di Rhea Vendors Group in ambito sistemistico, supporto utenti e sviluppo applicazioni software.

Storia di successo

STUDIO GUIDOTTI

Studio Professionale Associato di Piacenza, specialista in finanza ordinaria e straordinaria d'impresa e tax planning internazionale, ha scelto Digiway per ottimizzare l' impiego delle applicazioni di Collaboration HCL (IBM). In particolare l' installazione di HCL(IBM) Connections soluzione mediante la quale lo Studio collabora con i propri Clienti e manutenzione applicazioni Domino.

Storia di successo

ESPERIA Health Care Operations - Villa Esperia

EHCO - Villa Esperia sceglie Email security di LIBRAESVA. Il gruppo che si è sviluppato dalla Casa di Cura Villa Esperia, centro ospedaliero nel cuore delle verdi colline dell’Oltrepò Pavese, ha scelto Digiway per rendere più sicuro il processo di gestione della posta elettronica. In questo contesto la protezione dai virus e dai malware assume una notevole rilevanza poichè il corretto recapito della posta elettronica entra a far parte di processi ad elevata criticità.

Storia di successo

ZANARDI FONDERIE

Leader nello sviluppo e nella produzione delle ghise austemperate che nascono da un robusto processo integrato nello stabilimento di Minerbe (VR), Zanardi Fonderie ci ha affidato l'assessment del parco applicazioni HCL (IBM) Domino per valutarne l'impatto sul cambio di ERP ed in seguito il suppporto del proprio mondo applicativo HCL



Aggiornamento Ottobre 2022