HCL DOMINO INSTALLAZIONE, CONFIGURAZIONE, SUPPORTO E GESTIONE - IN-CON - SYS ADMIN - AGGIORNAMENTO VERSIONE 12.X

Chiedici informazioni compilando il modulo di contatto



Digiway e HCL Domino è una collaborazione profonda nel tempo e nei casi d'uso affrontati per conto di aziende di differenti dimensioni e complessità.
I nostri specialisti progettano, implementano e gestiscono e supportano sistemi HCL Domino destinati a supportare applicazioni di sola posta o importanti soluzioni applicative. Il supporto Digiway inizia dalla scelta delle licenze e accompagna a soluzione al go live, rimanendo poi disponibile per ogni successivo momento della vita del sistema.
I Sys Admin Digiway curano l'aggiornamento o upgrade dalle release precedenti alla più recente disponibile per consentire l'utilizzo ottimale e la migliore sicurezza operativa disponibile del sistema che è già intrinsecamente sicuro e caratterizzato da un TCO eccellente.

L'esperienza delle persone che operano in questa attività è cresciuta ininterrottamente dai primi sistemi Lotus Notes & Domino nel corso della ventennale attività su NOtes & Domino che ci contraddistingue.
Il servizio di
Installazione e configurazione inizia con la nostra consulenza per la scelta del mix ottimale di licenze HCL, che è profondamente cambiato per adeguarsi alle richieste del mercato.
L' ottimizzazione delle licenze non trascura l'offerta dei prodotti logicamente vicini e complementari come Sametime, attualmente nella versione
riscritta da HCL, ed il famoso tool per Android HCL Traveler, oggi chiamato HCL Verse.
Con
questa attività il cliente entra in possesso di una eccellente soluzione HCL Domino installata, configurata, gestita ed ottimizzata nel migliore dei modi sulla sua infrastruttura fisica o virtualizzata, in cloud privato o in server farm.
Il nostro lavoro garantisce al cliente il risultato ottimale, integrato e ritagliato al meglio sulle sue esigenze, con le migliori condizioni qualità/prezzo.
Spesso questa collaborazione continua nel tempo tramite la gestione ed il monitoraggio (on site o da remoto) dei sistemi che abbiamo costruito e rilasciato. Anche se HCL Domino è famoso per la sua qualità e per essere un sistema "Set&Forget" la nostra consulenza di mantenimento e di aggiornamento può contribuire a migliorare ancora e mantenere costante nel tempo l'esperienza d'uso.
Questo rapporto continuativo permette di conservare nel tempo il livello ottimale di prestazioni che normalmente caratterizza i sistemi nuovi.


Le nostre competenze di sviluppo applicativo in ambito HCL Domino completano ed integrano questo servizio specifico, ove necessario, per la personalizzazione sartoriale ed anche lo sviluppo di applicazioni HCL Domino ad hoc, come pure per il revamping delle applicazioni storiche HCL Domino redatte usando Lotus Script.
HCL Domino - Sys Admin - System Administration, anche White Label.
Il seguente HashTag aiuta per monitorare le informazioni su HCL Domino e HCL Notes: #HClswlobp

Aggiornamento Luglio 2022
#hclswlobp