HCL NOTES & DOMINO - APPLICAZIONI E POSTA ELETTRONICA BASATI SULLA TECNOLOGIA HCL SOFTWARE

Chiedici informazioni compilando il modulo di contatto

HCL Notes Domino

Prima di tutto un application server efficace ed efficiente, robusto e indifferente a molte, la quasi totalità, delle vulnerabilità apparse recentemente e poi un sistema di posta elettronica, il più sicuro ed evoluto.
Oggi HCL Domino permette di generare, in modo veloce ed economico, applicazioni moderne ed efficienti basate sulle formidabili X-Pages nonchè di riesumare con grande facilità e rendere produttive le applicazioni che erano state pensate per il client NOTES.
Vuol dire abbinare il benefico delle versioni attuali alla ricchissima messe di applicazioni sviluppate nei 30 anni circa di vita del prodotto "Lotus Notes"
Il sistema che HCL, con grande lungimiranza, acquistò da IBM, è oggi più vivo che mai ed è alla base delle applicazioni di collaborazione fra le persone nelle società strutturate (enterprise) così come nelle PMI dove spesso svolge anche il lavoro, umile ma necessario, di mail server.
Arricchito dalle realizzazioni di terze parti di tutto il mondo, tra i nostri partner Crossware e CooperTeam si occupano specificamente di questo ambito, il sistema occupa a pieno titolo il proprio posto con grande soddisfazione dei propri utenti.
E dunque nelle applicazioni Domino based e servizi di grande soddisfazione che si trova il valore di questa piattaforma.
A dicembre 2021 è attesa la versione 12.0.1 di Domino e Notes abbinati a Sametime 11.7
A dicembre le release attese sono apparse con la ormai consueta puntualità di HCL Software
Su queste pagine vi terremo informati!

Chiedeteci informazioni e prove su strada delle applicazioni domino che proponiamo!

I seguenti HashTag possono essere utili per monitorare le informazioni su HCL Domino Notes: #HCLDomino, #HCLswlobp (Google)

Aggiornamento Gennaio 2022