HCL SITE - CONSULENZA E GESTIONE PROGETTI IN AMBIENTE HCL SOFTWARE

Chiedici informazioni compilando il modulo di contattoRichiesta Contatto

L'esigenza

Negli ultimi anni e ancor più durante l'anno terribile del Covid, il personale Ict di molte aziende si è ridotto al minimo di sopravvivenza o, addirittura, non c'è più la disponibilità di risorse ICT. In queste realtà o comunque dove vi è necessità di efficienza estrema, HCL Domino e un valore storicamente riconosciuto. L'installazione Set & Forget e la bassissima richiesta di "attenzioni" lo rendono formidabile, nel ruolo di application server ed in quello meno nobile ma necessario di server di posta. A queste esigenze in particolare Digiway risponde con i propri servizi descritti in questa pagina.

La proposta di servizi

I servizi professionali digiway sono erogati prevalentemente da remoto al fine di minimizzare l'impatto aziendale e le esigenza derivanti dalla situazione epidemiologica.
Consulenza

La consulenza, prestazioni di specialisti a supporto della Direzione aziendale e delle attività più tecniche, è la soluzione che sostituisce. mediante collaborazioni ad hoc, il personale interno non disponibile per scelte, di solito, organizzative. A questa spesso ricorrono le PMI che storicamente non si dotano di personale interno, ma anche le realtà enterprise per motivi strategici o congiunturali.
Digiway si offre per sostenere entrambi i carichi operativi nei progetti, tipicamente Domino based, per cui ha competenze e profonda esperienza di sviluppo applicativo.

Analisi dei requisiti

Far fallire un progetto è facile: basta sottovalutare o non eseguire con la dovuta cura questo processo cardine. I nostri specialisti di sviluppo Domino lo sanno e hanno ripetuto più volte le "stesse domande" in ambiti industriali differenti. Sanno che ogni azienda è microcosmo a sè è deve essere studiata attentamente individuando le sue specificità e appofondendo i suoi processi, altrimenti si producono "mostri" applicativi che inesorabilmente vengono espulsi dal ciclo produttivo.
Chi, come noi, ha potuto gestire questi processi in aziende dei servizi con pochi addetti, in strutturati esempi del finance ed ancora nel manifatturiero, può oggi proporsi con la necessaria modestia ma con la consapevolezza dell'esperienza maturata sviluppando applicazioni Domino di diversa complessità.

Coordinamento

Un progetto informatico ben fatto con una analisi dei requisiti impeccabile deve andare on line! La check list delle cose da fare per garantirne la corretta riuscita sono patrimonio e bagaglio degli specialisti ICT e dei tecnici di deployment di cui conviene chiedere il supporto per sfruttare competenze maturate in analoghe circostanze. Ancora una volta le nostre storie di successo, fra le quali potete scegliere la più vicina per le vostre verifiche, sono li per testimoniare il corredo esperienziale che vantiamo.




Aggiornamento Gennaio 2021
#Dominoforever