CON KASPERSKY LAB: LICENZA CLASSICA O MSP (CLOUD)



Con il famoso antivirus e potente di Kaspersky Lab, parliamo ancora di antivirus ma il termine appare ormai riduttivo viste le caratteristiche del prodotto. Una suite che difende l'utente da molteplici minacce, ed è indubbiamente un punto di riferimento nel mercato della sicurezza ICT sia sugli endpoint che sui servers.
Kaspersky LAB è un marchio più che consolidato ed affermato a livello internazionale. Prima per il mercato consumer , ma ora fortemente riconosciuto ed affermato per quello delle aziende.

Disponibile in due modalità:
  • MSP - (Managed Service Provider)
    Tramite una infrastruttura MSP eroghiamo il servizio antivirus, operando nella logica pay per use, tipica del CLOUD. Forniamo, oltre alla tecnologia affermata del vendor, servizi di gestione e personalizzazione policies e di configurazione tipici delle installazioni strutturate di tipo Enterprise. Con la logica a servizio mettiamo tutto ciò a disposizione delle PMI, anche per numeri di utenti molto piccoli.
  • LICENZA d'USO
    Sono disponibili naturalmente anche le licenze vendute in modalità classica, che, di solito, sono preferite quando si vuole massimizzare il risparmio e farsi carico internamente delle scelte di policies e configurazione.
  • HYBRID
    per soluzioni particolari che vedano schemi collaborativi diversi fra il team di delivery e l'ICT del Cliente si possono costruire logiche operative ad hoc.

L'accesso alla protezione in modalità MSP (servizio gestito, in Cloud tele assistito) permette alle aziende clienti avere una gestione di livello Enterprise anche su piccoli gruppi utenti, e di trattare il costo come un canone e spesarlo nell'anno. Questo, unitamente alla grande flessibilità (l'unità di fatturazione è il mese/utente) rende possibile avere molto valore aggiunto con un aggravio economico finale davvero piccolo.

Digiway è partner certificato di Kaspersky Lab.

Chiedici informazioni compilando il modulo di contattoRichiesta Contatto