Il primo trimestre 2011 si è chiuso con valori interessanti non ancora entusiasmanti ma comunque migliori dello scorso anno.
Buon lavoro a tutti.
Credo che la causa sia nel nostro costante impegno sui fattori unici della nostra offerta e sulla UC&C vissuta nella pratica più che per grandi variazioni congiunturali negIi investimenti ICT.
Buon lavoro a tutti.
